CREAZIONI SU MISURA

FAQ

Spedizione e consegna

Quali sono le tempistiche di spedizione e consegna?

Le tempistiche di spedizione dipendono dalla tipologia di spedizione selezionata.
Dopo aver eseguito un ordine riceverai più informazioni riguardo le tempistiche di spedizione e consegna via e-mail.
Si noti che queste tempistiche sono solamente indicative e ogni ordine viene elaborato a partire dal momento in cui riceviamo il saldo per l’ordine stesso.
Non appena l’ordine è spedito dal nostro magazzino riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli dell’ordine.
Potete scegliere in fase di ordine tra diverse tipologie di spedizione:
– Spedizione Standard (5/10 giorni lavorativi) – costo 7,00€;
– Spedizione Express (2/5 giorni lavorativi) – costo 11,00€;
– Spedizione gratuita Brt (sopra i 220€);
– Ritiro in sede (nessun costo).
– Fermo Point Bartolini

A quanto ammontano le spese di spedizione?

In Italia potete scegliere in fase di ordine tra diverse tipologie di spedizione:
– Spedizione Standard Brt (5/10 giorni lavorativi) – costo 7,00€;
– Spedizione Express Brt (2/5 giorni lavorativi) – costo 11,00€;
– Spedizione gratuita Brt (sopra i 220€);
– Ritiro in sede (nessun costo).
– Fermo Point Bartolini

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia a partire da una spesa minima di 220€+iva. Mentre per i paesi fuori dall’Italia e per l’Europa le spese di spedizione sono di 15€.

Quali servizi di spedizione offrite?

In fase di ordine è possibile selezionare:
– Spedizione Standard (5/10 giorni lavorativi) – costo 7,00€;
– Spedizione Express (2/5 giorni lavorativi) – costo 11,00€;
– Ritiro in sede (nessun costo)

Queste specifiche sono valide in tutta Italia.

Posso ritirare la merce direttamente nel punto di ritiro?

È possibile ritirare la merce direttamente dal nostro punto di ritiro successivamente dopo avere acquistato il/i prodotto/i dal nostro negozio online.

Punto di ritiro: Via Palazzi Garibaldi 12, Puegnago sul Garda (BS) – 25080

Spedite anche in altri Stati che non siano l'Italia?

Spediamo nei paesi in Europa al costo di 15€.

Posso richiedere la consegna in un giorno/ora specifici?

Purtroppo non siamo in grado di darti una data/ora precisa per la consegna del tuo ordine.

Se ordino più prodotti mi saranno consegnati allo stesso momento?

A seconda della disponibilità dei prodotti l’ordine potrebbe essere diviso in più momenti. Per favore fai sempre riferimento alla e-mail che ti viene inviata quando l’ordine è affidato al corriere per assicurarti che tutti gli articoli siano stati spediti contestualmente.

Se ordino più prodotti mi saranno consegnati allo stesso momento?

A seconda della disponibilità dei prodotti l’ordine potrebbe essere diviso in più momenti. Per favore fai sempre riferimento alla e-mail che ti viene inviata quando l’ordine è affidato al corriere per assicurarti che tutti gli articoli siano stati spediti contestualmente.

I miei ordini e il mio profilo

Fino a quando posso annullare il mio ordine?

Se l’ordine non è ancora stato preparato per la spedizione, lo si può cancellare in autonomia dal profilo cliente (nella sezione “I miei ordini”). Questa pagina è visibile solo dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali. Dopo aver selezionato l’ordine, apparirà il pulsante “Annulla l’ordine” in fondo alla pagina. La conferma di cancellazione arriverà per mail insieme alle informazioni sulle tempistiche di rimborso. Sfortunatamente, una volta che i prodotti vengono preparati per la spedizione, non sarà possibile richiedere l’annullamento.

Dove posso trovare i dettagli del mio ordine?

Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini precedenti e in corso nella sezione “I miei Ordini”. Clicca qui

Come posso modificare i dettagli del mio account?

Puoi modificare i dettagli del tuo account a questo link

Dove posso trovare la politica sul trattamento dei dati personali?

Puoi trovare la politica sul trattamento dei dati personali cliccando su questo link: Privacy e cookie Policy

Come posso avere un preventivo?

Sul sito puoi ottenere preventivi in tempo reale semplicemente mettendo la merce nel carrello ed usufruendo dello sconto per quantità. Se preferisci un preventivo via e-mail o hai esigenze particolari inviaci un’email a info@feltersport.it o scriverci compilando questo form, un nostro commerciale vi risponderà il prima possibile.

Pagamenti e promozioni

Quali metodi di pagamento offrite?

Puoi scegliere tra un serie di metodi di pagamento tra i più utilizzati e sicuri sul mercato, come: – Carta di credito – PayPal – 3 rate con PayPal* – Bonifico Bancario

*Paga in 3 rate senza interessi con PayPal. Valido per acquisti tra 30€ e 2000€

Quali sono i requisiti per pagare a rate con PayPal?

Disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2000 €. Devi risiedere in Italia e avere un conto PayPal. Paga in 3 rate non è disponibile per certi commercianti o per l’acquisto di alcuni beni e servizi. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione.

Come faccio ad utilizzare un voucher/buono acquisto?

Aggiungi il/i prodotto/i che intendi acquistare al carrello e procedi alla cassa. Quando richiesto inserisci il codice nel campo bianco apposito e clicca su “Usa voucher” perché l’offerta venga attivata in pochi secondi.

Perché il mio pagamento non è andato a buon fine?

Il tuo pagamento non è andato a buon fine? – Assicurati che non ci siano problemi con la tua banca, con la tua carta di credito o con il metodo di pagamento che stai utilizzando – la tua carta potrebbe non avere fondi sufficienti per completare l’acquisto – non si è attivato il protocollo 3d secure per la carta di pagamento – hai inserito il codice CVC non corretto – la carta è scaduta – non stai utilizzando una proxy privata per accedere a Internet.

Se il pagamento continuasse a non andare a buon fine, dovresti contattare direttamente il tuo Istituto di credito per avere spiegazioni dettagliate sulla situazione.

Posso richiedere un prodotto su misura?

Posso richiedere un prodotto su misura?

Siamo in grado di personalizzare qualsiasi oggetto grazie alle nostre macchine e alle nostre apparecchiature di stampa. Quindi se c’è bisogno di misure specifiche è sufficiente scriverci utilizzando la pagina Creazioni su misura oppure contattarci telefonicamente al numero +39 347 841 3164, saremo lieti di creare un prodotto ad hoc soddisfacendo ogni vostra esigenza.

Posso richiedere un prodotto con materiali diversi?

Se preferisci dei materiali specifici diversi da quelli che trovi nei nostri prodotti sul nostro store online, è sufficiente scriverci compilando questo form oppure contattarci telefonicamente al numero +39 347 841 3164.

Siamo in grado di personalizzare qualsiasi oggetto grazie alle nostre macchine di incisione su metallo (pantografo fresa) e alle nostre apparecchiature di stampa a colori su vari materiali (targhette metalliche, vetro, magliette, ecc.).

Posso avere un prodotto di un colore non presente sul sito?

Certamente! I nostri prodotti possono essere personalizzati in ogni loro parte, partendo appunto dal colore e dalla finitura; è sufficiente scriverci compilando questo form oppure contattarci telefonicamente al numero +39 347 841 3164, vi prepareremo un preventivo personalizzato.

Mi sono dimenticato/a di caricare il file del logo. Cosa devo fare?

Per prima cosa contatta il nostro servizio d’assistenza al cliente al +39 347 841 3164 o via e-mail info@feltersport.it indicandoci il numero d’ordine e allegando il logo.

Vendete anche offline?

Certamente! Ci trovate in Via Palazzi Garibaldi 12, Puegnago sul Garda (BS), ai seguenti orari:

Lunedì: 09:00 – 12:00 14:00-18:00
Martedì: 09:00 -12:00 14:00 18:00
Mercoledì: 09:00 -12:00. 14:00-18:00
Giovedì: 09:00 -12:00 14:00-18:00
Venerdì: 09:00 – 12:00. 14:00 18:00
Sabato: 09:00 – 12:00
Domenica: Chiuso

Quanti prodotti posso acquistare con un unico ordine?

Con un singolo ordine è possibile acquistare tutti i prodotti che desidera. In questo modo potrai risparmiare sulle spese di spedizione nel caso in cui siano previste.

Resi e rimborsi

Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo sbagliato, danneggiato o incompleto?

Per favore contatta il nostro servizio di assistenza al cliente al  +39 347 841 3164 oppure info@feltersport.it. Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine. Indicaci per favore il codice dell’articolo che ha ricevuto (stampato sull’imballo).

Cosa posso fare se ho ricevuto un ordine incompleto?

Se noti che a seconda della disponibilità dei prodotti il tuo ordine potrebbe essere spedito in momenti diversi. Controlla in primis sempre la email contenente le informazioni di spedizione per accertarti che tutti gli articoli siano stati spediti. In caso necessiti di più informazioni puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al  +39 347 841 3164 oppure info@feltersport.it. Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine.

Come posso effettuare un reso?

Il nostro obiettivo è renderti questo processo il più facile e conveniente possibile. Per favore segui le seguenti istruzioni: Per prima cosa contatta il nostro servizio d’assistenza al +39 347 841 3164 oppure info@feltersport.it indicandoci il numero d’ordine che vuoi rendere. Se la ragione del reso è legata ad un articolo già danneggiato al momento della ricezione del pacco, le spese di spedizione sono a carico nostro. Mentre se il motivo del reso è per aver sbagliato prodotto al momento dell’ordine o di aver arrecato un danno, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Più informazioni su: – articolo sbagliato, danneggiato o incompleto – ordine incompleto.

Quanto tempo impiegate per rimborsarmi?

Il rimborso avverrà entro circa 30 giorni lavorativi dopo che il servizio d’assistenza al cliente ti confermerà il rimborso.

Felter Sport
  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Top del TOP

    Precisi, seri, veloci, attenzione al cliente massima. Imballaggi super. Informazioni chiare e precise. Super tutto

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Servizio ottimo e tempestività

    Servizio ottimo e tempestività. Lo consiglio vivamente

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Ottimo servizio

    Ottimo servizio. Rapidita’, qualita’ e buon prezzo

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Cortesia e professionalità

    Come sempre , cortesia e professionalità

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Grazie

    Grazie , precisi e puntuali, prodotto come da presentazione.

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Serietà

    nulla da eccepire, tutto secondo i miei desideri. Lavoro fatto ad arte nei tempi concordati. Ditta da promuovere!

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Molto molto soddisfatta!

    Molto molto soddisfatta!! Velocissimi, precisi e cordiali!! Consiglio vivamente!

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Materiale di ottima fattura e molta…

    Materiale di ottima fattura e molta disponibilità nell’esaudire le esigenze del cliente. Molto veloce e curata la spedizione

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Ottimo!!!!

    Professionalità, cordialità e ottimo prodotto.

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Siamo un team di Sim racer Virtuali EoS…

    Siamo un team di Sim racer Virtuali EoS E-Sport, ho scelto FELTER SPORT per premiare i nostri piloti con qualità top sul materiale e design favolosi…..lo consiglio per la vostra prossima premiazione!!!!!

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    Medagliette con logo

    Ho acquistato 100 medagliette per una attività di animazione estiva, con tanto di incisione personalizzata. Precise e molto carine. L’ ordine è arrivato con estrema puntualità. Disponibilità e cortesia sono garantite.

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    L'azienda feltersport offre un ottimo…

    L’azienda feltersport offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho comprato una targa per un evento sportivo e nel giro di una manciata di ore sono stati capaci di produrre il prodotto richiesto, apportando alla bozza le giuste modifiche. Consiglio a tutti.

  • Stelle recensioni trustpilot - Felter Sport
    servizio, tempestivi ad ogni richiesta, ottima qualità ad un ottimo prezzo, molta attenzione alle esigenze del cliente..... voto 10
Costi di spedizione - Italia
  • Spedizione Standard (5/10 gg lavorativi): 7,00€
  • Spedizione Express (2/5 gg lavorativi): 11,00€
  • Spedizione oltre i 220€ di spesa (5/10 gg lavorativi): 0€

© 2022 – Felter Sport di Felter Paolo | Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni Preferenze Cookie | Via Palazzi Garibaldi, 12 – 25080 Puegnago del Garda (BS) | P.IVA: 04337840989 | Designed with by Logo Maja Internet

×