FAQ

Spedizione e consegna

Le tempistiche di spedizione dipendono dalla tipologia di spedizione selezionata.
Dopo aver eseguito un ordine riceverai più informazioni riguardo le tempistiche di spedizione e consegna via e-mail.
Si noti che queste tempistiche sono solamente indicative e ogni ordine viene elaborato a partire dal momento in cui riceviamo il saldo per l’ordine stesso.
Non appena l’ordine è spedito dal nostro magazzino riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli di tracciamento. Da quel momento potrai tracciare l’ordine in modo autonomo.
Potete scegliere in fase di ordine tra diverse tipologie di spedizione:
– Spedizione Standard Brt (10 giorni lavorativi) – costo 7,00€;
– Spedizione Express Brt (2/5 giorni lavorativi) – costo 11,00€;
– Spedizione gratuita Brt (sopra i 180€);
– Ritiro in sede (nessun costo).
– Fermo Point Bartolini

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia a partire da una spesa minima di 180€+iva. Mentre per i paesi fuori dall’Italia e per l’Europa le spese di spedizione sono di 15€.

Potete scegliere in fase di ordine tra diverse tipologie di spedizione:

– Spedizione Standard (10 giorni lavorativi) – costo 7,00€;

– Spedizione Express (2/5 giorni lavorativi) – costo 11,00€;

– Spedizione gratuita (sopra i 180€);

– Ritiro in sede (nessun costo).

È possibile ritirare la merce direttamente dal nostro punto di ritiro successivamente dopo avere acquistato il/i prodotto/i dal nostro negozio online.

Punto di ritiro: Via Palazzi Garibaldi 12, Puegnago sul Garda (BS) – 25080

Spediamo nei paesi in Europa al costo di 15€.

Purtroppo, non siamo in grado di darti una data/ora precisa per la consegna del tuo ordine.

A seconda della disponibilità dei prodotti l’ordine potrebbe essere diviso in più momenti. Per favore fai sempre riferimento alla e-mail che ti viene inviata quando l’ordine è affidato al corriere per assicurarti che tutti gli articoli siano stati spediti contestualmente.

A seconda della disponibilità dei prodotti l’ordine potrebbe essere diviso in più momenti. Per favore fai sempre riferimento alla e-mail che ti viene inviata quando l’ordine è affidato al corriere per assicurarti che tutti gli articoli siano stati spediti contestualmente.

I miei ordini e il mio profilo

Se l’ordine non è ancora stato preparato per la spedizione, lo si può cancellare in autonomia dal profilo cliente (nella sezione “I miei ordini”). Questa pagina è visibile solo dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali. Dopo aver selezionato l’ordine, apparirà il pulsante “Annulla l’ordine” in fondo alla pagina. La conferma di cancellazione arriverà per mail insieme alle informazioni sulle tempistiche di rimborso. Sfortunatamente, una volta che i prodotti vengono preparati per la spedizione, non sarà possibile richiedere l’annullamento.

Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini precedenti e in corso nella sezione “I miei Ordini”. Clicca qui

Puoi modificare i dettagli del tuo account a questo link

Puoi trovare la politica sul trattamento dei dati personali cliccando su questo link: Privacy e cookie Policy

Sul sito puoi ottenere preventivi in tempo reale semplicemente mettendo la merce nel carrello ed usufruendo dello sconto per quantità. Se preferisci un preventivo via e-mail o hai esigenze particolari inviaci un’email a info@feltersport.it o scriverci compilando questo form, un nostro commerciale vi risponderà il prima possibile.

Pagamenti e promozioni

Puoi scegliere tra un serie di metodi di pagamento tra i più utilizzati e sicuri sul mercato, come: – Carta di credito – PayPal – Bonifico Bancario

Aggiungi il/i prodotto/i che intendi acquistare al carrello e procedi alla cassa. Quando richiesto inserisci il codice nel campo bianco apposito e clicca su “Usa voucher” perché l’offerta venga attivata in pochi secondi.

Il tuo pagamento non è andato a buon fine? – Assicurati che non ci siano problemi con la tua banca, con la tua carta di credito o con il metodo di pagamento che stai utilizzando – la tua carta potrebbe non avere fondi sufficienti per completare l’acquisto – non si è attivato il protocollo 3d secure per la carta di pagamento – hai inserito il codice CVC non corretto – la carta è scaduta – non stai utilizzando una proxy privata per accedere a Internet.

Se il pagamento continuasse a non andare a buon fine, dovresti contattare direttamente il tuo Istituto di credito per avere spiegazioni dettagliate sulla situazione.

Il tuo pagamento non è andato a buon fine? – Assicurati che non ci siano problemi con la tua banca, con la tua carta di credito o con il metodo di pagamento che stai utilizzando – la tua carta potrebbe non avere fondi sufficienti per completare l’acquisto – non si è attivato il protocollo 3d secure per la carta di pagamento – hai inserito il codice CVC non corretto – la carta è scaduta – non stai utilizzando una proxy privata per accedere a Internet.

Se il pagamento continuasse a non andare a buon fine, dovresti contattare direttamente il tuo Istituto di credito per avere spiegazioni dettagliate sulla situazione.

Articoli e disponibilità

Siamo in grado di personalizzare qualsiasi oggetto grazie alle nostre macchine e alle nostre apparecchiature di stampa. Quindi se c’è bisogno di misure specifiche è sufficiente scriverci utilizzando la pagina Creazioni su misura oppure contattarci telefonicamente al numero +39 347 841 3164, saremo lieti di creare un prodotto ad hoc soddisfacendo ogni vostra esigenza.

Se preferisci dei materiali specifici diversi da quelli che trovi nei nostri prodotti sul nostro store online, è sufficiente scriverci compilando questo form oppure contattarci telefonicamente al numero +39 347 841 3164.

Siamo in grado di personalizzare qualsiasi oggetto grazie alle nostre macchine di incisione su metallo (pantografo fresa) e alle nostre apparecchiature di stampa a colori su vari materiali (targhette metalliche, vetro, magliette, ecc.).

Certamente! I nostri prodotti possono essere personalizzati in ogni loro parte, partendo appunto dal colore e dalla finitura; è sufficiente scriverci compilando questo form oppure contattarci telefonicamente al numero +39 347 841 3164, vi prepareremo un preventivo personalizzato.

Per prima cosa contatta il nostro servizio d’assistenza al cliente al +39 347 841 3164 o via e-mail info@feltersport.it indicandoci il numero d’ordine e allegando il logo.

Certamente! Ci trovate in Via Palazzi Garibaldi 12, Puegnago sul Garda (BS), ai seguenti orari:

Lunedì: 09:00 – 12:00 14:00-18:00
Martedì: 09:00 -12:00 14:00 18:00
Mercoledì: 09:00 -12:00. 14:00-18:00
Giovedì: 09:00 -12:00 14:00-18:00
Venerdì: 09:00 – 12:00. 14:00 18:00
Sabato: 09:00 – 12:00
Domenica: Chiuso

Con un singolo ordine è possibile acquistare tutti i prodotti che desidera. In questo modo potrai risparmiare sulle spese di spedizione nel caso in cui siano previste.

Resi e rimborsi

Per favore contatta il nostro servizio di assistenza al cliente al  +39 347 841 3164 oppure info@feltersport.it. Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine. Indicaci per favore il codice dell’articolo che ha ricevuto (stampato sull’imballo).

Se noti che a seconda della disponibilità dei prodotti il tuo ordine potrebbe essere spedito in momenti diversi. Controlla in primis sempre la email contenente le informazioni di spedizione per accertarti che tutti gli articoli siano stati spediti. In caso necessiti di più informazioni puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al  +39 347 841 3164 oppure info@feltersport.it. Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine.

Specificare oltre alla procedura anche chi deve pagare le spese di spedizione in caso di reso) Il nostro obiettivo è renderti questo processo il più facile e conveniente possibile. Per favore segui le seguenti istruzioni: Per prima cosa contatta il nostro servizio d’assistenza al +39 347 841 3164 oppure info@feltersport.it indicandoci il numero d’ordine che vuoi rendere. Se la ragione del reso è legata ad un articolo già danneggiato al momento della ricezione del pacco, le spese di spedizione sono a carico nostro. Mentre se il motivo del reso è per aver sbagliato prodotto al momento dell’ordine o di aver arrecato un danno, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Più informazioni su: – articolo sbagliato, danneggiato o incompleto – ordine incompleto.

Il rimborso avverrà entro circa 30 giorni lavorativi dopo che il servizio d’assistenza al cliente ti confermerà il rimborso.